mercoledì 27 maggio 2015

Gazebo innovativo

Sap è lieta di presentare il Gazebo climatico dal design innovativo di nostra produzione.
Progettato con un sistema di appoggio in solo tre punti, si differenzia oltre che per il design per le possibilità di utilizzo non solo ottimizzando gli spazi ma anche per la possibilità di usufruire dei vantaggi questi nuovi ambienti  in tutte le stagioni dell’anno. L'eleganza e l'originalitá dei nostri gazebo li rende particolarmente adatti ad ogni ambiente dal giardino privato, a spazi in aree commerciali, donando quel tocco di raffinatezza. Il gazebo SAP è ideale per impianti balneari, strutture alberghiere, giardini, privati e zone particolarmente calde. Inoltre offre di possibilitá di ottimizzare spazi troppo soleggiati o caldi  grazie al sistema della micro nebulizzazione.
 . Le dimensioni standard dei Gazebo sono mm2500x2600x2600h, realizzati con tubolare di alluminio spessore di 4mm, verniciato a polvere di poliestere tinta standard ral 9010, comprensiva di staffe in acciaio zincato.
L'eleganza e l'originalità dei gazebo di nostra produzione, particolarmente adatti ad ogni ambiente dal giardino privato, a spazi in aree commerciali, ci distingue dai prodotti standardizzati industriali. La durata dei ns prodotti nei lunghi periodi è garantita; grazie all'ottima resistenza della struttura in alluminio e alla verniciatura a polveri di poliestere a scelta del committente.

Il vaporizzatore installato nella parte superiore della struttura donerà ai clienti un piacevole rifugio dal caldo e dalle temperature elevate, massimizzando in questo modo il relax provato all'interno della struttura. Le tende in tessuto tecnico di cui sono vestiti i nostri gazebo sono sinonimo di qualità e bellezza.

Vi informiamo inoltre che da ottobre 2014 sarà disponibile per la versione autunnale, grazie alla partnership con azienda specializzata, una struttura modulare riscaldante a pavimento, per utilizzare il gazebo anche nelle stagioni più fredde e per rendere abitabili spazi prima inutilizzati.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito web www.gazebi.be dove sono disponibili foto e schede tecniche.

Nessun commento :

Posta un commento