mercoledì 13 aprile 2016

GRATA
L’esigenza di sicurezza è da sempre una priorità. Impellente è il bisogno di proteggerela propria casa era anche di proteggersi in casa.
GRATA mette in sicurezza le tue finestre offrendoti tranquillità e privacy. Puoi 
Tabella colori standard:scegliere tra 3 diverse versioni su 3 disegni: accanto al modello fisso due tipologie di grate snodate ( a 1 anta e a 2 ante) quest’ultime realizzate per permettere la chiusura di persiane ed antoni.
Tutte sono realizzate in acciaio verniciato e adattate alle tue richieste. Inoltre non occorrono opere murarie. Perché scegliere GRATA?
Perché ha un’esclusiva ed innovativa chiusura in sicurezza che lavora sulla maggior parte della larghezza della finestra (sia superiore che inferiore) e non su pochi punti come nell’inferriata più comune.
Ulteriore vantaggio: la mancanza di sporgenze sul telaio e sull’anta.
Con GRATA sicurezza e semplicità vanno a braccetto: la serratura, non più a vista, elimina il rischio di
manomissione e rende l’inferriata più leggera esteticamente.
Così pure il particolare snodo a scomparsa le conferisce un design pulito.
Ricorda che seguiamo in prima persona progettazione, fabbricazione e installazione per cercare di soddisfare ogni richiesta di personalizzazione.
Grigio RAL 9006 / Grigio RAL 7001 opaco / Bianco RAL 9001 / Bianco RAL 9010 opaco / Verde RAL 6009 opaco / Rosso RAL 3005 opaco / Marrone RAL 8017 opaco / Nero RAL 9005 opaco

Nessun commento :

Posta un commento