lunedì 14 dicembre 2015

Verniciatura elettrostatica

Sap nasce da uno stimolo di impresa più di quarant’anni fa, grazie all’evoluzione della tecnologia Sap ha ampliato i propri servizi , venendo incontro alle necessità del mercato.
Oggi Sap è lieta di presentare il servizio di verniciatura elettrostatica  a polveri su metalli, acciaio, alluminio, ferro, ottone. ecc. nei vari colori RAL.
Un sistema ideale per il restauro conservativo di infissi, serramenti in alluminio, ferro, ma anche ringhiere, balconi, rivestimenti, coperture etc..
Grazie ad un elettrodo sistemato sulla pistola, le particelle di vernice in polvere o ad acqua all’uscita dalla pistola vengono caricate negativamente. Questo procedimento è caratterizzato da velocità, qualità, risparmio di vernice e rispetto dell’ambiente.
I cicli di produzione di Sap si svolgono nel pieno rispetto ambientale, dalla scelta delle materie prime al loro smaltimento.
La verniciatura elettrostatica viene praticata direttamente in loco, in modo non invasivo, per riprendere parti metalliche come scaffalature, ringhiere, infissi, strutture ecc.. senza doverle rimuovere, con un notevole risparmio economico.

Un sistema innovativo, che permette economie e vantaggi elevati rispetto alla sostituzione di vecchi prodotti ammalorati. La verifica di cantiere dei tecnici specializzati Sap permette di avere quotazioni personalizzate e un efficiente servizio di assistenza tecnica.

Sap vi invita inoltre a visitare il sito www.sapsistemi.eu e a  compilare il form che Sap mette a disposizione  per ricevere ulteriori dettagli al riguardo.

Nessun commento :

Posta un commento