mercoledì 14 ottobre 2015

Sap nasce sullo stimolo di una grande impresa, negli anni 70, con l’obiettivo di offrire una serie di sistemi innovativi ed esclusivi nel campo dell’edilizia.
L’azienda si è specializzata nella progettazione di serramenti in alluminio, facciate continue e ventilate, mantenendo un costante aggiornamento con l’evoluzione delle tecnologie, ovvero dalla tipologia dei materiali alle nuove strutture fino ad arrivare ai nuovi metodi di realizzazione e posa.
Dal 1980 Sap progetta, trasforma, commercializza sistemi e prodotti Schüco per l’involucro edilizio.
Il cambiamento nel tempo dei materiali e dei sistemi costruttivi ha permesso   di proporre oggi soluzioni per l’edilizia ovvero facciate continue, rivestimenti esterni per facciate ventilate, serramenti speciali, porte automatiche e chiusure industriali.
L’azienda Schüco realizza sistemi in alluminio (finestre, porte e facciate), ed è presente in oltre 80 Paesi.
 L'azienda ha introdotto in Italia un nuovo modo di progettare edifici, anche dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, forma e funzione interagiscono tra loro garantendo massima sicurezza e comfort abitativo. Le due divisioni dell'azienda, involucro edilizio ed energie rinnovabili, propongono un avanzato servizio di engineering e di messa a punto dei prodotti.     
Grazie all’esperienza pluriennale e alla continua collaborazione con Schüco, Sap presenta oggi le novità, esposti anche a Made Expo Milano 2015, con particolar riguardo ai sistemi per infissi e facciate, che di seguito elenchiamo:
SCHÜCO ADS: Il sistema per porte Schüco ADS rappresenta la prima scelta per ingressi principali e secondari e convince grazie a eccellenti valori di isolamento termico.
SCHÜCO ADS 90.SI: La nuova serie di porte Schüco ADS 90.SI, è stata ampliata per rispondere meglio alle esigenze dell’edilizia non abitativa.
SCHÜCO ADS 112.IC: garantisce un isolamento termico ottimale che soddisfa gli standard di basso consumo energetico per porte a livello di Casa Passiva.
SCHÜCO ADS HD: le porte Schüco ADS HD sono combinabili con le finestre Schüco AWS in modo da garantire un design coerente all’involucro completo di un edificio.
SCHÜCO ALB: I frangisole scorrevoli Schüco ALB rappresentano un sistema ideale di schermatura solare per finestre e facciate in edifici residenziali e amministrativi.
SCHÜCO ASS 77 PD.HI: Il sistema Schüco ASS 77 PD.HI rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli a grande superficie e dalla massima trasparenza.
SCHÜCO AVANTEC: La nuova generazione di apparecchiature Schüco AvanTec. Soddisfa le esigenze architettoniche legate alla necessità di disporre di diversi formati offrendo la massima trasparenza.
SCHÜCO AWS 70.HI: la finestra Schüco Fenster AWS 70.HI con i suoi contorni esterni sfaccettati è l'ideale per progetti di ristrutturazione.
SCHÜCO AWS 75.SI: Il sistema di finestre in alluminio Schüco AWS 75.SI unisce le proprietà termoisolanti delle finestre in legno e PVC con gli eccezionali vantaggi dell'alluminio.
SCHÜCO AWS BS.SI: Il nuovo sistema di finestre con anta a scomparsa Schüco AWS 75 BS.SI, unisce alle esigenze di protezione termica, i preziosi vantaggi delle finestre con anta a scomparsa
SCHÜCO AWS 75 WF.SI: Il nuovo sistema per finestra Schüco AWS 75 WF.SI è particolarmente adatto per la realizzazione di nastri di finestre con vetrate di grandi dimensioni.
AWS 90.SI+: La nuova finestra in alluminio Schüco AWS 90.SI+ unisce i vantaggi dell’alluminio ai   principi di isolamento termico .
CAB: Il nuovo sistema di protezione solare Schüco CAB rappresenta una nuova frontiera per il design della facciata Si tratta dell’ultima evoluzione del sistema di schermatura solare integrato nei sistemi di facciate a montanti e traversi.
CTB: Il sistema CTB è la prima schermatura solare ad alte prestazioni ed estrema resistenza al vento completamente integrabile in facciata. La particolare geometria delle lamelle permette di ottenere la massima schermatura solare e al contempo un’ottimale trasparenza per la vista verso l’esterno. 
ERC50: Grazie a componenti di sistema intelligenti ed efficienti con il massimo isolamento termico, a una ventilazione meccanica controllata con un alto grado di recupero di calore e la produzione di energia mediante i moduli fotovoltaici integrati, dopo la ristrutturazione l’edificio diventa una struttura a risparmio energetico con consumi bassissimi.
SCHÜCO DOOR CONTROL SYSTEM: Basato su criteri di massima modularità, il sistema Schüco DCS (Door Control System) offre un sistema di gestione porte completamente integrato nel profilo e complanare, che unisce design sofisticato e tecnologia d’avanguardia
SCHÜCO E2: La facciata Schüco E² è un sistema integrato ad alta efficienza energetica con un’innovativa combinazione tra tecnologie per facciate e per impianti, che permette di risparmiare e al contempo di produrre energia e permette di realizzare soluzioni personalizzate.
SCUCO SIMPLYSMART: Grazie alla nuova apparecchiatura a scomparsa, che caratterizza la finestra AWS SimplySmart, per esempio, è possibile oggi ottenere la prima finestra senza cerniere a vista, con angolo di apertura a 180° caratterizzata da un design minimalista
SUNCONTROL: Sempre collocando al primo posto il naturale bisogno umano di luce diurna e di protezione da eccessivo calore, Schüco offre una protezione solare con sistemi compatibili tra loro, in grado di offrire soluzioni sicure nella pratica e di massima utilità. 
TIPTRONIC: Schüco TipTronic è la prima generazione di apparecchiature meccatroniche a scomparsa che riesce a unire gestione dell’energia, sicurezza, automazione dell’edificio e design.
PORTE SCHÜCO ADS SIMPLYSMART: Schüco definisce un nuovo standard industriale per le porte in alluminio.
SCHUO ADS 75 SIMPLYSMART: la gamma di porte Schüco ADS 75 SimplySmart associa la convenienza economica alle caratteristiche prestazionali della collaudata gamma di porte Schüco ADS 75.
SCHÜCO LIGHTSKIN: la soluzione d’illuminazione Schüco LightSkin LED permette di enfatizzare visivamente determinate strutture e forme dell’involucro edilizio.
SCHÜCO ASS 77 PD.HI: sistema scorrevole ad elevato isolamento termico, massima flessibilità che consente un apertura ad angolo a 90°
SCHÜCO FWS 80: la facciata in alluminio Schüco FWS 80 propone soluzioni interessanti e affidabili anche in presenza di requisiti strutturali particolarmente elevati.
Sap pertanto è lieta di offrire su richiesta, chiarimenti e dettagli che possano essere utili per la progettazione di infissi speciali e facciate continue.
 Sap consiglia di rimanere sempre aggiornati sulle innovazioni dei prodotti Schüco grazie anche alle strumentazioni informatiche oggi a disposizione in particolar modo si consiglia di seguire il mondo Schüco attraverso l’iscrizione ai social network di riferimento https://www.facebook.com/pages/Schüco/116010165108758?ref=settings ,  e   inoltre a visitare il sito Internet,   www.sapsistemi.eu,   in cui   trovare informazioni, dettagli e  schede tecniche oltre alla possibilità di iscriversi ad una newsletter dedicata al mondo dell’edilizia.


Nessun commento :

Posta un commento