giovedì 1 ottobre 2015

SITO WEB NUOVO

Sap è lieta di presentare il suo nuovo sito, un progetto molto innovativo che ci ha impegnato per circa 2 anni, ma necessario per presentarsi con un'immagine professionale e nuova; in linea con l'evoluzione del web. Ci poniamo sul mercato come una rinnovata realtà industriale con una posizione solida nel campo della serramentistica e dei rivestimenti ventilati.
Un sito studiato internamente in collaborazione con tecnici e commerciali al fine di offrire ai nostri visitatori una coinvolgente esperienza, ma anche un progetto multilingue al fine di dare informazioni ad un pubblico di  livello internazionale.
Completo ed esaustivo, è composto da tre sezioni per la corretta profilazione background utente, realizzate per indirizzare il consumatore direttamente alla categoria che più lo rappresenta; con pagine dedicate e con sempre a disposizione una completa gamma di prodotti e una struttura informativa dedicata. Studi tecnici e imprese, privati, rete vendita, 3 sezioni profilate e differenziate a livello di contenuti commerciali, al fine di agevolare la navigazione e per meglio comprendere il mondo delle chiusure per l'involucro edilizio.
L’obiettivo principale del nuovo sito, oltre a quello di offrire un panorama di informazioni generali e specifiche, è quello di diventare uno strumento indispensabile sia per l'utente tecnico azienda che privato, attraverso tutte le area tematiche, informative, operative e professionali. Ricchissimo di  curiosità sulla nostra azienda, su prodotti innovativi e sul materiale da noi proposto per la realizzazione di grandi progetti architettonici, fino ai consigli sulla manutenzione, normative e dati tecnici.  Abbiamo appunto deciso di esprimere il nostro sapere e la nostra tecnologia in varie aree tematiche; tra cui un ampia zona dedicata al risparmio energetico,  servizi specifici, ristrutturazioni,  vocabolari tecnici, glossari.                      Le ristrutturazioni: tutti materiali e le soluzioni per le esigenze moderne, dalle pellicole solari, alla riverniciatura speciali di serramenti e strutture in alluminio.
Un portale che si arricchisce di nuove soluzioni, che desidera comunicare a ogni cliente, sia nei contenuti che nelle tecnologie utilizzate quella che è l'immagine di Sap.
Un ampia area riservata con materiali relativi alle proprie peculiarità, cataloghi commerciali, formulari tecnici  i prestampati, file autocad, software tecnico gratuito,  per arrivare alle modulistiche, ai documenti di cantiere con tracking dell’ ordine, fino a format specifici nonché documentazione privata.
Tutti gli anni proponiamo una nuova comunicazione integrata con nuovo catalogo relativo ai prodotti e ai cantieri effettuati; video aziendali ad hoc, possibilità di iscrizione a newsletter periodica   in cui gli iscritti ricevono aggiornamenti relativi alle normative,  ai listini prezzi,  alle nuove opportunità commerciali, alle normative fiscali, ai valori termici di riferimento riguardanti le normative per il risparmio energetico, innovazioni di prodotto, informazioni di servizi e nuovi prodotti inseriti nella gamma aziendale, materiale pubblicitario o qualsiasi tipo di aggiornamenti  relativo all’ azienda.
Possibilità di scaricare gratuitamente dai nostri siti, senza necessità di alcune iscrizione, tutte le schede tecniche, cartelle colori, cataloghi   relativi a produzioni interne o a  servizi e sistemi, nonché la possibilità di ricevere gratuitamente in qualsiasi momento maggiori informazioni   tramite chat Skype online.

Abbiamo attivato altresì una zona video con presentazioni istituzionali, informative tecniche videoriprese di montaggi, istruzioni per la posa, indicazioni circa i processi di lavorazione materiali, formazione a 360' risparmio energetico, nodi e sezioni di profili, fino al comparto immobiliare.
Una sezione News con aggiornamenti relativi a design prodotti, risparmio energetico, fiere, eventi:  un sistema di notizie per gli addetti ai lavori e interessati al settore a cui consigliamo di proseguire la navigazione nei link relativi alle nostre pagine Social network.
Consigliamo  a tutti l'iscrizione a tutti i social network al fine di rimanere aggiornati sulle news di settore e aziendali, offerte speciali, collaborazioni, aggiornamenti legislativi, nuovi progetti, proposte commerciali.
Un area foto gallery con le foto di nostre collaborazioni e realizzazioni, i principali progetti, gli studi tecnici con cui abbiamo lavorato, le nostre referenze in Italia e Estero.
Siamo on line anche con un sistema avanzato di e-commerce costantemente aggiornato. Tantissimi prodotti standard per l'acquisto on line, offerte speciali, a cui è possibile poi aggiungere servizi aggiuntivi personalizzati grazie alla procedure per la preventivazione diretta. In base ai prodotti inseriti in vetrina si posso acquistare i prodotti con un semplice click; è possibile visionare la gamma completa di prodotti che la nostra azienda offre: pannelli alluminio composito,pannelli in legno composito, laminati, serramenti in alluminio, serramenti in pvc, materiali edili, attrezzature ufficio, vetraggi, gazebi, porte tagliafuoco.

Questo progetto è sempre in evoluzione, sono previsti l’attivazione di un nuovo canale video 24h su 24, oltre ad un app per i dispositivi mobili sia lato cliente che commerciale, oltre ad un altro applicativo per la realtà aumentata. La sfida al mercato moderno dell’edilizia inizia con progetti di alto profilo. Vi invitiamo a visionare tutte le sezioni e  lasciare i Vostri commenti. Buona navigazione. 

Nessun commento :

Posta un commento